Copyright

Tutti i contenuti (testi, immagini, filmati, marchi, loghi, banner, testate, audiovisivi,ecc…), i domini, e ogni altro segno distintivo che compaiono in questo sito sono di proprietà del Museo della Scuola «Paolo e Ornella Ricca» dell’Università degli Studi di Macerata e/o di terzi e sono protetti ai sensi della vigente normativa sul diritto d’autore, sui brevetti, e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Essi possono essere utilizzati previa autorizzazione del Museo della Scuola «Paolo e Ornella Ricca» dell’Università degli Studi di Macerata. Tali condizioni si applicano anche nei casi di download di materiali scaricabili da questo sito.

Utilizzo Logo

La richiesta di utilizzo di logo deve essere indirizzata al Museo della Scuola «Paolo e Ornella Ricca» dell’Università degli Studi di Macerata scrivendo a museodellascuola@unimc.it .

Utilizzo del sito

In nessun caso il Museo della Scuola «Paolo e Ornella Ricca» dell’Università degli Studi di Macerata potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall’indicazione della fonte e della URL. Il Museo della Scuola«Paolo e Ornella Ricca» dell’Università degli Studi di Macerata  si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni e di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Segnalazione errori

Per segnalare errori o malfunzionamenti inviare una email a museodellascuola@unimc.it che provvederà a correggerli quanto prima.

Accesso a siti esterni collegati.

Il Museo della Scuola «Paolo e Ornella Ricca» dell’Università degli Studi di Macerata non è in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti collegati al proprio sito tramite collegamenti ipertestuali: delle informazioni ottenute dagli utenti tramite l’accesso ai siti esterni sono responsabili i soggetti titolari dei vari siti.